Come funziona

Come acquistare i nostri servizi e come prenotarli

(1) 
Scegli una o più esperienze e inseriscile nel carrello

(2)
Effettua il pagamento e scarica il voucher

(3)
Segnalaci il giorno e l’orario in cui desideri fare la tua esperienza

(4)
Riceverai una email/SMS di conferma con giorno, luogo e orario

(5)
Recati direttamente sul posto con il voucher. Saremo li ad aspettarti

NEL DETTAGLIO:

  • Scegli le esperienze che più ti piacciono e inseriscile nel carrello
  • Effettua il pagamento e scarica il voucher
  • Al momento del pagamento ti verrà richiesta una preferenza per giorno e orario
  • Inserisci la tua preferenza tenendo conto della disponibilità riportata nella pagina dedicata alla tua esperienza
  • Ti risponderemo via e mail o via sms a seconda della tua scelta per confermare giorno e orario
  • l’esperienza sarà garantita nelle 48h* seguenti o rimborsata interamente

*48H

Quando l’esperienza non potrà essere garantita nell’arco delle 48h seguenti l’acquisto ci sarà una nota in evidenza nella pagina dedicata a quell’attività. In questo caso sarà nostra premura garantire l’attività il prima possibile secondo la disponibilità dell’accompagnatore.

Ti suggeriamo di lasciare oltre alla email (obbligatoria) anche il numero di telefono .. ci piace comunicare smart!

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL ESPERIENZA:

Con l’idea di rendere l’esperienza il più possibile semplice, accessibile ed economica abbiamo pensato di fornirti l’indirizzo in cui avrà luogo la tua attività. Potrai recarti sul posto con il tuo mezzo o con i mezzi pubblici a tuo piacimento.

Nel caso preferissi utilizzare un transfer privato non esitare a specificarlo nelle richieste al momento dell’acquisto o a chiamarci in un secondo momento. Ti forniremo tempestivamente una quotazione.

VALIDITA’ VOUCHER:

I voucher hanno validità 60 giorni dal momento dell’acquisto. Nel caso di ripensamenti è possibile modificare la propria scelta e convertire l’acquisto in un’altra attività scrivendo a : info@riviera-experience.it con oggetto (Converti Voucher). Le conversioni possono essere effettuate entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Scaduti i 60 giorni non è possibile richiedere la modifica o il rimborso dell’importo speso.

Per tutti i dubbi e le domande è possibile inviare una mail a : info@riviera-experience.it

RICHIEDI INFO: